commenta
Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni prima del fischio d'inizio della partita contro l'Inter:

MOTIVAZIONI - "La differenza con gli anni scorsi sta nella forza dell'avversario, un Napoli straordinario che è solo ad un punto da noi. Stasera dobbiamo puntare tutto sulle motivazioni".

CONFRONTI E SPOGLIATOIO - "Smentisco in modo assoluto i diverbi. I tifosi a Vinovo? Nessuna contestazione, ma un'esortazione a fare bene. Oggi la Juve deve fare una grande gara ed essere stimolata, poi vediamo come va domani Fiorentina-Napoli. Oggi però non possiamo non pensare alla vittoria". 

DYBALA - "Allegri ha una rosa competitiva, con grande qualità offensiva. E' importante anche il subentro a gara in corso, vediamo se Dybala potrà essere decisivo dalla panchina". 

BENATIA - "Si tratta di un avvicendamento naturale, visto che abbiamo un organico affidabile. Ci sono Rugani e Barzagli, siamo tranquilli e non si tratta di una punizione. E' soltanto una motivazione tecnica".