commenta
Juve-Manchester United è stata arbitrata dal rumeno Ovidiu Haţegan, con assistenti i connazionali Octavian Șovre e Sebastian Gheorghe, addizionali Radu Petrescu e Sebastian Colţescu e quarto uomo Radu Ghinguleac.

Ecco la moviola a cura de ilBiancoNero.com.

LA MOVIOLA

90' + 5' - La Juventus non ne ha più ed esce sconfitta per 2-1 in casa contro il Manchester United.​

90' + 3' - Netto fallo su Dybala
al limite dell'area di rigore, non ravvisato dall'arbitro. Poco dopo ammonito Martial per perdita di tempo.
  
90' - E' regolare la rete del vantaggio del Manchester United
: non c'è fuorigioco né di Fellaini prima né di Pogba subito dopo.

86' - Va in apnea la Juventus, con Matuidi che concede uno sciocco fallo al limite dell'area di rigore al piede delicato di Mata, che la converte in rete.

75' - Ammoniti Herrera e Dybala.
Fallo irruento su una ripartenza per il giocatore dello United, poi l'argentino si lamenta e prova una piccola reazione. Il primo giallo è corretto, il secondo decisamente eccessivo.

64' - Parte sul filo del fuorigioco Ronaldo
, poi il colpo al volo regala il meraviglioso vantaggio alla Juventus.

63' - Scontro testa contro testa tra Cuadrado e Shaw in area di rigore. Nessun fallo, ma l'arbitro fischia senza motivo contro il colombiano.

55' - Ammonito Alex Sandro per un duro intervento su Young, che rimane a terra.

47' - ALTRO RIGORE NON DATO ALLA JUVE! Smalling sbilancia Ronaldo in area di rigore, senza toccare il pallone e impedendogli di girare in porta un bel cross dalla destra: l'arbitro, anche questa volta, non concede il penalty.

43' - Altra manata
, questa volta di Shaw su Ronaldo. L'arbitro fischia il fallo, Mourinho si lamenta.

32' - Manata di Alex Sandro a Herrera
, che chiede a gran voce l'ammonizione. L'arbitro è clemente con il terzino e non estrae il giallo.

29' - Lieve trattenuta di Pjanic a Herrera, punizione al limite dell'area per lo United. Il fallo c'è, per quanto evitabile.

17' - Pestone di Shaw a Cuadrado, che resta a terra per qualche secondo. L'ammonizione, però, non arriva.

13' - ALLA JUVE MANCA UN RIGORE: vistosa trattenuta di Shaw in area su Cuadrado, ma l'arbitro non concede il penalty (qui il commento a sorpresa di Maurizio Pistocchi)



12' - Brutto fallo di Matic, che stende Dybala sulla corsa a centrocampo. L'arbitro non esita ed estrae subito il cartellino giallo, sacrosanto. Anzi, il serbo nell'occasione rischia la clamorosa espulsione a inizio partita.

5' - Ronaldo gira al volo di destro verso la porta un pregevole tocco di Dybala dal limite dell'area. Portoghese in posizione regolare, pallone deviato con il corpo da un avversario.

1' - Inizia la partita.