commenta
Torna la Champions League all'Allianz Stadium, dopo la netta vittoria per 3-0 della Juventus contro il Bayer Leverkusen. Questa volta l'avversario è l'insidiosa Lokomotiv Mosca, che vuole inserirsi nel percorso dei bianconeri verso un'agevole qualificazione agli ottavi di finale. Arbitro della sfida sarà il greco Anastasios Sidiropoulos, con guardalinee Kostaras e Dimitriadis, quarto uomo Papadopoulos, mentre al Var ecco Zwayer e l'assistente Achmuller. 

Fischio d'inizio alle ore 21: seguite la MOVIOLA LIVE di Juventus-Lokomotiv Mosca su ilBiancoNero.com

LA MOVIOLA LIVE

90'+3' -
Termina la partita: vince la Juventus per 2-1 grazie alla doppietta di un meraviglioso Paulo Dybala.

90' - Fallo evitabile di Barinov a centrocampo, ammonizione giusta.

79' - Regolari entrambi i gol di Dybala: in particolare sul secondo, la Joya anticipa Ronaldo in fuorigioco e insacca il tap-in da due passi sul tiro di Alex Sandro.

72' - Ammonito anche Krychowiak nella Lokomotiv per proteste.

68' - Brutto fallo di Cuadrado su Joao Mario: arriva l'ammonizione, il colombiano diffidato salterà il ritorno in Russia per squalifica. Cuadrado, nell'occasione, ha rischiato il rosso diretto.

40' - Su cross dalla destra, Ronaldo interviene in acrobazia per strappare la palla a Guilherme. Il portoghese tocca il pallone, ma anche la mano del portiere della Lokomotiv e il successivo gol di Dybala viene giustamente annullato.

31' - Cuadrado chiede un rigore per fallo da dietro in area, ma è il colombiano che sembra lasciarsi cadere senza alcun contatto.

29' - Regolare il gol di Miranchuk, sia lui che in precedenza Joao Mario sono in posizione regolare.

23' - Murillo duro su Ronaldo, pestone sul portoghese: questa volta, però, il giallo non arriva.

20' - Cuadrado mette un pallone sublime in mezzo per CR7, che spara in curva da due passi. Il portoghese è però in fuorigioco: decisione giusta.

17' - Pestone di Matuidi a Eder a centrocampo, arriva l'ammonizione per il centrocampista della Juventus.

12' - Corluka interviene su Ronaldo al limite dell'area: il portoghese si lamenta con l'arbitro per il mancato fischio.

1' - Inizia la partita.