A rendere plasticamente la cosa, il Bordocam a cura di Dazn e, in particolare, il passaggio che riguarda l’ingresso in campo di Kenan Yildiz.
Lazio-Juve, che confusione con Yildiz
Massimiliano Allegri decide di operare il cambio e mettere dentro Yildiz. Prima gli parla Marco Landucci: “In fase difensiva siamo 5-4-1”, poi interviene Allegri: “Siamo 3-5-1-1 con Yildiz dietro Kean”, ancora Landucci: “Sì, ma difendiamo a 4”.
Yildiz entra e Allegri grida a Locatelli: “Manu, ci mettiamo 3-5-1-1, con Yildiz davanti”. Come recepito poco prima in panchina, però, il giovane turco in fase di non possesso si sistema largo sulla linea di centrocampo e questo ad Allegri non torna e invita Yildiz a stare più dentro al campo, con l’aiuto di Locatelli a fare da tramite. Ma le informazioni date dalla panchina sono in contrapposizione e ne consegue che la Juventus lascia per qualche minuto il fianco scoperto: da lì nasce l’azione che termina con il contatto Bremer-Zaccagni.
Insomma, tanta confusione, troppa confusione, soprattutto per un momento della stagione come questo, dove certi automatismi dovrebbero essere già stati assorbiti dalla squadra, al di là dei diversi momenti della partita e della capacità di adattarsi a questi.
Lazio-Juve, dal bordocam Dazn al caso Acerbi
Per quel che riguarda la produzione di Dazn, c’è un altro tema che emerge dai social. Diversi tifosi, infatti, nel commentare il lancio fatto dall’emittente, di domandano: “Qui si può vedere anche il labiale di Landucci, come è possibile che non si sia visto quello che ha detto Acerbi a Juan Jesus?”.
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!
Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!
È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.