6
Occasione Armand Laurentiè per la Juventus. A fare il nome dell'esterno classe 1998 in chiave bianconera è La Gazzetta dello Sport, nella previsione di vedere in panchina un tecnico (e il nome più gettonato è sempre quello di Thiago Motta) che decida di schierare la squadra con un attacco a tre punte o con il 4-2-3-1. Il francese risponderebbe in pieno a questa esigenza della Juve, per la quale inoltre potrebbe essere disponibile a prezzo di saldo se il Sassuolo dovesse retrocedere in Serie B: il Lorient, ex squadra della punta, avrebbe poi diritto a un 20% sulla futura rivendita del cartellino.
 

Laurentiè-Juventus: cosa filtra


La situazione è da monitorare, con la consapevolezza che in vista della prossima stagione saranno tanti gli ambiti di intervento della società bianconera per rinforzare la rosa, che avrà un calendario ben più impegnativo rispetto a quello attuale. Tra i tanti di cui si parla già da ora, Laurentiè potrebbe davvero diventare un nome concreto.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.