7
E se Adrien Rabiot finisse davvero per lasciare la Juventus? Lo scenario, come vi abbiamo raccontato, non è da escludere, e lo sanno bene anche alla Continassa dove Cristiano Giuntoli non ha mai smesso di tenere dritte le antenne sui possibili sostituti del francese, in aggiunta a Teun Koopmeiners che, nei suoi piani, arriverebbe a prescindere. I nomi, come scrive La Gazzetta dello Sport, sono sostanzialmente i soliti: si parla dunque di Mikel Merino, in scadenza nel 2025 con la Real Sociedad e non in odore di rinnovo, nonchè di Sofyan Amrabat, vecchio pallino del dt bianconero e ormai in procinto di tornare alla Fiorentina, ma non per restarci.
 

Juve, i nomi per il centrocampo


In lista anche Lewis Ferguson del Bologna, in attesa di capire l'entità dell'infortunio al ginocchio patito contro il Monza, Lazar Samardzic dell'Udinese e Pierre-Emile Hojbjerg, seguito a lungo durante il mercato di gennaio. La certezza è che, ad ogni modo, la Juve avrà bisogno di rinforzi importanti per la prossima stagione, pur senza la pretesa di ricostruire un centrocampo come ai "tempi d'oro". Lo stesso Koopmeiners, in sostanza, potrebbe non bastare.


Torna OR LIVE con il consueto appuntamento del lunedì: dalle 13.30 torniamo sul derby e sulle faccende di casa Juventus. Con Antonio Romano e Marcello Chirico, ospite Marianna Montagnino.