AFP via Getty Images

Mondiale per Club e futuro: Juventus, cosa succede con Kolo Muani

Kolo Muani Juve, la situazione
Cosa significa? C’è già l’accordo con il Porto affinché Conceicao possa giocare il Mondiale con la Juventus. Diametralmente opposta la situazione Renato Veiga che volerà per gli Stati Uniti con il Chelsea. Per quel che riguarda Kolo Muani, invece, gli ultimi contatti tra i club hanno messo la strada in discesa e si procede veloci verso l’accordo e la stretta di mano finale. Come si usa dire in questi casi, mancano i dettagli, ma sarebbe ormai una sorpresa se i due club non dovessero arrivare alla linea del traguardo insieme.
Sorride Igor Tudor che avrà a disposizione l’attaccante più in forma dell’ultima parte di stagione, autore di un goal anche nello show match tra Spagna e Francia. Sorride anche lo stesso Kolo Muani che non ha mai nascosto di trovarsi bene a Torino e di non disdegnare l’idea di continuare a indossare la maglia bianconera.
Per il momento, però, l’orizzonte non va oltre gli Stati Uniti. Ci sarà tempo, dopo il Mondiale, per riallacciare i contatti e capire se ci siano le condizioni per un’altra stagione insieme. Molto dipenderà dalle idee del Psg che, da parte sua, non è intenzionata a riportare Kolo Muani a casa, ma dovrebbe aprire ad una soluzione in prestito, magari con un’opzione per l’acquisto definitivo tra due anni. A queste condizioni, la Juventus si assicurerebbe – in un momento di grandi cambiamenti -, una certezza in attacco e, contestualmente, un problema in meno da risolvere nella costruzione della rosa.
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(0)