Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, da quanto non segna Kolo Muani

    Juventus, da quanto non segna Kolo Muani

    La Juventus è tornata al quinto posto momentaneamente dopo la vittoria del Bologna contro l'Inter. I bianconeri inseguono a -2 ma hanno una gara in meno, e contro il Parma puntano a riprendersi la quarta posizione in classifica.

    A inseguire ci sono anche Roma, Lazio e Fiorentina, rispettivamente a 57, 56 e 53 punti, oltre al Milan a 51: nelle ultime sei giornate di campionato sarà una corsa fra tanti club, dunque la Juve deve rimanere attenta e compatta per puntare al suo obiettivo.

    Per farlo, Tudor avrà bisogno di ogni tassello della sua squadra, e uno di questi è inevitabilmente il reparto offensivo: gli attaccanti bianconeri non trovano il goal da diverse partite, in particolare Randal Kolo Muani, che dopo un inizio perfetto si è fermato a 5 reti.
     

    I goal di Kolo Muani con la Juventus



    L'impatto del francese con la Juventus è stato senza dubbio determinante, infatti Thiago Motta aveva iniziato a schierarlo sempre dal primo minuto, preferendolo a Vlahovic. L'ex Eintracht aveva risposto bene, segnando addirittura 5 goal nelle prime tre partite.

    Da allora, però, anche Kolo Muani ha vissuto un momento complicato, legato inevitabilmente al periodo di difficoltà in cui si è trovata la Juve. L'ultimo goal del francese risale infatti al 7 febbraio, data della doppietta che era valsa la vittoria contro il Como.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie