16
Durante la festa scudetto dell’Inter, Piero Ausilio è intervenuto ieri sera ai microfoni di Pressing, su Mediaset. Di seguito le sue parole, non sono mancate le stoccate contro la Juventus.


 

Juventus, senti Ausilio: ‘L’Inter non può non competere per vincere’

 
OBIETTIVI – “Faremo il possibile per ripeterci, l'Inter non può competere per non vincere, poi se lo faranno altri gli faremo i complimenti. Rischio di sentirsi troppo più forti? No, assolutamente no. In Italia ogni anno ci sono 4-5 squadre che vogliono vincere lo scudetto, noi siamo l'Inter a inizio stagione abbiamo annunciato il nostro obiettivo, altri invece no. Siamo l’Inter, non potremo mai iniziare una stagione dicendo ‘vogliamo arrivare nei primi 4’, dobbiamo sempre provare a vincere. Non è detto che ci si riesca, ma ci si deve sempre provare”.
 
MERCATO – “Zirkzee o Guðmundsson? Mi piaciono entrambi sono di qualità ma non vuol dire che l'Inter li possa comprare. Dicono che avremo cinque attaccanti, ne avremo quattro”.


 

OR torna LIVE questo pomeriggio: dalle 13, appuntamento in diretta con Carlo Laudisa, ospite di Antonio Romano e Marcello Chirico. Si parlerà del futuro di Allegri!