AFP via Getty Images

Gazzetta - La Juventus monitora Harder: chi è il classe 2005 dello Sporting
Dalla panchina ai giocatori: l'allenatore croato vuole una rosa più competitiva, e non lo ha nascosto nemmeno nel post partita di Venezia, in cui ha parlato esplicitamente di alcuni acquisti mirati necessari. La Juve, dunque, sta lavorando nell'ottica futura per fornire a Tudor le garanzie di cui ha bisogno per lavorare al meglio, anche nell'eventualità di una permanenza che sembra sempre più probabile.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus sta monitorando con attenzione la situazione di Conrad Harder, giovane talento dello Sporting. L'attaccante classe 2005 gioca insieme a Viktor Gyokeres, vero e proprio sogno di mercato dei bianconeri.
Juventus, chi è Harder
Harder è un giovane attaccante che ha compiuto 20 anni lo scorso aprile. La sua giovane età, però, non gli ha impedito di accumulare diverse esperienze. Il classe 2005 ha già collezionato 47 presenze con lo Sporting, segnando 11 reti alla sua prima stagione in Portogallo: il club biancoverde lo ha acquistato la scorsa estate dal Nordsjaelland per 19 milioni.
La Juventus monitora attentamente il suo profilo soprattutto nell'ottica futura, infatti la crescita di Harder è già importante, come dimostrato in questo campionato. I bianconeri vogliono ripartire con convinzione già dalla prossima annata, perciò serviranno tanti mattoncini per costruire una squadra competitiva come ha dichiarato lo stesso Igor Tudor.
I numeri della stagione di Harder con lo Sporting
- Partite giocate: 47
- Da titolare: 14
- Minuti giocati: 1543
- Goal: 11
- Assist: 7
- Cartellini gialli: 3
- Cartellini rossi: 0
Commenti
(5)