Ilbianconero.com

  • Juventus, Hancko è ancora possibile? La comunicazione del club all'entourage

    Juventus, Hancko è ancora possibile? La comunicazione del club all'entourage

    • Marco Amato
    Sembrava destinato a vestire la maglia della Juventus, ma David Hancko non arriverà a Torino. Il difensore slovacco del Feyenoord era uno dei nomi in cima alla lista di Cristiano Giuntoli, soprattutto in vista della nuova era targata Thiago Motta. Già lo scorso gennaio, durante il mercato invernale, la Juventus aveva avviato contatti molto avanzati con il club olandese, ma il Feyenoord aveva alzato le barricate, rendendo il trasferimento impossibile.


     

    Hancko Juve, la situazione


    Le trattative tra dicembre e gennaio erano concrete, ma il club olandese non era disposto a cedere il suo gioiello a stagione in corso. Successivamente, sembrava che l’affare potesse riprendere quota in estate. Tuttavia, come rivelato dal direttore de ilBiancoNero Romeo Agresti sul suo canale YouTube, l’entourage del giocatore è stato informato già alcune settimane fa che la Juventus aveva cambiato strategia sul mercato.

    Il cambio di dirigenza con Damien Comolli subentrato al posto di Cristiano Giuntoli ha portato a una rivisitazione dei piani. Di conseguenza, la pista Hancko è stata definitivamente accantonata. A quel punto, il giocatore e il suo entourage hanno iniziato a valutare nuove opportunità, fino ad accettare una ricca offerta dall’Al Nassr in Arabia Saudita.

    Sfuma così uno degli obiettivi principali per la difesa bianconera. Hancko, che piaceva per la sua duttilità e solidità difensiva, proseguirà la sua carriera lontano dall’Europa. La Juventus, nel frattempo, guarda altrove per rinforzare il reparto arretrato nella prossima sessione di calciomercato estivo 2025.



     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


     

    Commenti

    (5)

    Altre Notizie