commenta
Juventus in vantaggio al termine del primo tempo contro il Genoa grazie alla rete messa a segno da Cristiano Ronaldo al 19'. Il portoghese è ancora una volta tra i migliori in campo in questi primi 45 minuti che hanno visto i bianconeri soffrire davvero poco contro i rossoblu del 'neo' tecnico Ivan Juric.

Qui promossi e bocciati dei primi 45 minuti:

TOP 
Cancelo -
Devastante. Il commento sulla sua partita potrebbe terminare qui. L'ex nerazzurro salta sempre l'uomo, mette cross sempre pericolosi e, non ultimo, propizia il gol che fin'ora decide la partita con un'azione personale e una conclusione respinta che termina sui piedi di CR7.

Ronaldo - Non perde un pallone e fa sempre la cosa giusta. Ne segna uno ma potrebbero essere di più. Prima del gol del vantaggio il suo colpo di testa si stampa sul palo.

Cuadrado - In grande forma. La corsia destra con Cancelo funziona alla perfezione. Oggi mette anche dentro cross degni di lui, un'ottima notizia.

FLOP
Mandzukic -
In ritardo su un paio di traversoni di Cancelo che chiedevano di essere spinti in rete, Super Mario si danna l'anima e fa a sportellate per tutto il tempo ma la difesa del Genoa ha sempre la meglio. Non incide ma avrà tempo. 

@lorebetto