AFP or licensors

Juventus, il retroscena post PSV: abbraccio tra Gatti e Thiago Motta, cosa è successo
Facciamo un passo indietro ed entriamo nella pancia dell’Allianz Stadium, nel post vittoria contro il PSV. Un momento che, non è così difficile da immaginare, è impregnato di adrenalina ed emozioni forti.
Gatti-Thiago Motta: cosa è successo
Un momento di forte intensità ha caratterizzato il post-partita di Juve-PSV, quando Thiago Motta e Federico Gatti si sono scambiati un lungo e significativo abbraccio nel tunnel degli spogliatoi. Un gesto, raccontato da Tuttosport, che non è passato inosservato, soprattutto perché tra i due c’era stata qualche incomprensione nel corso della stagione.
Il rapporto tra Thiago Motta e Federico Gatti
Da inizio stagione a inizio ottobre, Thiago Motta legò stretta – non senza sorprese -, la fascia di capitano al braccio di Federico Gatti. Il difensore è stato il primo capitano in gara ufficiale della Juventus versione 2024/25.
Fece discutere, a fine ottobre, l’esclusione di Federico Gatti dai titolari di Inter-Juventus. Al tecnico fu chiesto conto di presunte incomprensioni, la risposta: "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno negli allenamenti. Sono scelte che faccio prima della partita e abbiamo bisogno di tutti. Federico fa parte di questo gruppo. Quando ha giocato ha fatto bene, le scelte vanno fatte per il bene della squadra. Ma non esiste niente di niente".
In quali partite Federico Gatti è stato capitano della Juventus?
Federico Gatti si è imposto da subito come leader della Juventus, tanto da aver indossato la fascia di capitano in diverse occasioni. Il difensore è stato scelto come titolare con la fascia in sei partite ufficiali: il 19 agosto contro il Como, il 26 agosto contro il Verona, il 1° settembre contro la Roma, il 14 settembre contro l’Empoli, il 17 settembre in Champions League contro il PSV e il 6 ottobre contro il Cagliari.
- 19/08 Como
- 26/08 Verona
- 1/09 Roma
- 14/09 Empoli
- 17/09 PSV
- 06/10 Cagliari
Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Commenti
(5)