5
Messaggi anche per il mercato. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini alla vigilia della gara con il Liverpool, ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma domani alle 21 al Gewiss Stadium, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema mercato, con un giocatore in particolare citato: quel Teun Koopmeiners che piace alla Juventus.

Gasperini ha risposto così: "Koopmeiners sta giocando con l’Atalanta e sta giocando molto bene, ci auguriamo il prossimo mese di essere dentro a tutto, possono esserci società meno impegnate nelle Coppe e quindi queste voci è più facile che vengano fuori perché hanno poco da fare e tirano fuori tutte queste cose. Determinante sarà sempre la squadra, non solo chi fa gol, sarà fondamentale di tutti gli 11 e 16 nel loro ruolo".

AGNELLI - Non è mancata anche una stoccata ad Andrea Agnelli, arrivata così: "Magari chiedendosi se sia giusto che l'Atalanta sia ai quarti di coppa". Una replica alle parole di Agnelli, datate 2020 e pronunciate in occasione del Business of Football Summit di Londra del Financial Times: "Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no? Poi penso alla Roma, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell’Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori, con quello che ne consegue a livello economico. Bisogna anche proteggere gli investimenti e i costi".


Unisciti a noi per rimanere sempre aggiornato sul mondo Juve con le pagine social de IlBianconero 
Non perderti neanche un momento del mondo Juventus, seguici ora su tutte le nostre piattaforme social!