commenta
Il campionato della Juventus prosegue in questo venerdì: sono proprio i bianconeri ad aprire la 24esima giornata di Serie A, ospitando all'Allianz Stadium il Frosinone. Una sfida importante per allungare ulteriormente sul Napoli secondo in classifica, ma anche per prepararsi nel miglior modo possibile alla trasferta di Champions League contro l'Atlético Madrid: mercoledì, i campioni d'Italia saranno di scena al Wanda Metropolitano. Segui tutti gli aggiornamenti verso Juve-Frosinone su ilBiancoNero.com.

19.00 - Juve-Frosinone: tutto ciò che c'è da sapere sulla partita

18.15 - Juve 2019/20: spuntano le FOTO di due nuove maglie

17.30 - Da Dybala a Douglas Costa: numeri pazzeschi! I VIDEO delle giocate

16.30 - Le ultime di formazione. Stando alle indiscrezioni provenienti da Torino, Allegri avrebbe cambiato idea sul potenziale undici iniziale: non più Spinazzola e nemmeno Pjanic. Ecco il 4-3-3 per il Frosinone: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Can, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

15.30 - Juve-Frosinone: la 200esima perla di Del Piero VIDEO

14.30 - Idea Chiellini: le ultime sulla difesa

13.15 - Novità Emre Can! Come cambia la formazione della Juve

12.45 - Cancelo, la scelta tra Frosinone e Atlético

12.00 - Atlético e piano 'Zidane': ecco perché Ronaldo non riposa contro il Frosinone

11.30 IL PROGRAMMA - Massimiliano Allegri sembra aver ormai sciolto i dubbi di formazione per Juve-Frosinone. Ultimi dettagli da sistemare prima del match in programma questa sera: dopo il pranzo, i bianconeri si ritroveranno verso le 17 per la consueta riunione tecnica, prima della partenza per l'Allianz Stadium.
 

11.00 - Frosinone e Atlético: il segnale di Allegri a Dybala

10.00 - Occhio a Pjanic: le ultime sul centrocampo

9.00 - Difesa inedita contro il Frosinone: la scelta su Bonucci e Chiellini

8.00 - Juve-Frosinone, ci sono ancora biglietti

Qui le probabili formazioni, aggiornate in tempo reale:

JUVENTUS (4-3-3) - Szczesny; Cancelo, Caceres, Bonucci, De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Khedira; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

FROSINONE (3-5-2) - Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani.


DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING