Ilbianconero.com

  • BELGA MAG/AFP via Getty Images
    Juventus, fissata la cifra per la cessione di Douglas Luiz

    Juventus, fissata la cifra per la cessione di Douglas Luiz

    Douglas Luiz non è considerato incedibile dalla Juventus. Questo è quello che filtra dalla Continassa. Non è incedibile nemmeno in questa sessione invernale di calciomercato. Stando a quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport il giocatore pagato 50 milioni dalla Juventus tra cartellini di Samuel Iling Junior ed Enzo Barrenechea. Cosa servirebbe quindi per la cessione nel mercato di gennaio? Un'offerta di cessione definitiva ed una cifra sul piatto di almeno 45 milioni. Al momento sembra difficile ma non è da escludere che qualcosa dalla Premier League possa muoversi. 
     

    Commenti

    (6)

    Quanti commenti di persone incompetenti che leggo qui sopra, tifosini da bar che probabilmente non sanno neppure come è fatto un pallone da calcio e parlano tanto per parlare! Continuate con i cicchetti al bar va!!

    Gli Aston Villici stanno ancora festeggiando per il pacco inviato a cifre folli , credo che non riusciranno mai a piazzarlo se non a prezzo di saldo , cosa che alla Juve sta riuscendo bene con il Super-Direttore !!!

    E chi se lo prende? Nemmeno a gratis riuscirebbero a mollarlo a qualcuno. È peggio di Arthur questo puffo pulcino

    Ma chi ci casca? magari!!

    Sarebbe meglio mandare via chi ha avuto il coraggio di comperare questo bidone e gli altri della rosa bianconera

    Anche 40 milioni andrebbero bene.

    Non ci sono altri commenti ⚽️

    Altre Notizie