10
Hanno fatto rumore, tanto. Forse anche più di quelli preventivi all'indirizzo di Massimiliano Allegri, nel momento della lettura delle formazioni, che quantomeno alla fine si sono trasformati in applausi grazie alla vittoria sulla Lazio, che ha scacciato parecchi fantasmi. I fischi rivolti ad Alex Sandro al suo ingresso sul terreno di gioco dell'Allianz Stadium hanno avuto un sapore un po' amaro, nel finale di un match che la Juve sembrava aver ormai portato dalla sua parte iniziando a intravvedere la finale di Coppa Italia. Ne ha parlato anche lo stesso Allegri, definendo la reazione dei tifosi "sbagliata" di fronte a un giocatore che "ha 300 partite, vinto scudetti e fatto interventi importanti quando è entrato".
 

Juve, il futuro di Alex Sandro


"Ha 323 presenze in bianconero e l'unica colpa di essere invecchiato: non merita questa irriconoscenza": scrive così oggi La Repubblica a proposito del brasiliano, che a fine stagione dirà addio alla Juve dopo nove anni. Il club bianconero, a questo proposito, è già al lavoro per individuare i possibili sostituti: i nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli sono ormai quelli noti, con Riccardo Calafiori del Bologna e Reinildo dell'Atletico Madrid in cima all'elenco.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.