6
Il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, ha parlato così a margine dell'incontro di Roma dei Fan Club della Juventus. 

FUTURO - “Dobbiamo guardare al nostro futuro con grande ottimismo. La nostra forza passa dall’organizzazione dei nostri fan club, la vera forza di una squadra come la Juventus è nei suoi tifosi. È stato un anno difficile, inutile che vi spieghi il perché. Però, è stato anche un anno che sta portando la squadra a giocare una partita che potrebbe essere determinante per giocare la prossima Champions League e il 15 maggio per la Coppa Italia. Se tutto andrà come ci auspichiamo, giocheremo il prossimo anno in cinque competizioni”. 

ANNO DIFFICILE - "Anno difficile, inutile che vi spieghi il perché. Però, è stato anche un anno che sta portando la squadra a giocare una partita: potrebbe essere determinante per la prossima Champions, e il 15 maggio la Coppa Italia. Se va come ci auspichiamo, giocheremo in cinque competizioni. Ci siamo lasciati questo passato alle spalle e vogliamo guardare al futuro. Per farlo, abbiamo bisogno del vostro sostegno".

FUTURO - "Speriamo di replicare in futuro i grandi successi del passato, per questo ci sono con noi due colonne che hanno creato il mito della Juventus sul campo. Perché dobbiamo vedere il futuro con grande ottimismo”.



OR torna LIVE con il classico post partita: con Antonio Romano, in collegamento Marcello Chirico. Tutto dopo Roma-Juventus, a partire dunque dalle 22.50.