Ilbianconero.com

  • AFP or licensors
    Juventus, Douglas Luiz si allena a parte: il percorso verso il Cagliari

    Juventus, Douglas Luiz si allena a parte: il percorso verso il Cagliari

    • Marco Amato
    Il recupero di Douglas Luiz procede secondo programma e potrebbe presto tornare a disposizione di Thiago Motta e della Juventus. Il centrocampista brasiliano, martedì, è tornato ad allenarsi con il gruppo, seppur con una vistosa fasciatura alla coscia sinistra. Nonostante i progressi, il giocatore non è stato convocato per la sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven, segnale che lo staff medico ha preferito non rischiare ricadute.
     

    Douglas Luiz Juve, il percorso di recupero


    Oggi, Douglas Luiz ha svolto un allenamento personalizzato, proseguendo nel suo percorso di recupero. Tuttavia, la buona notizia per la Juventus è che già da domani è previsto il suo rientro in gruppo. Se le risposte fisiche saranno positive, Thiago Motta potrebbe contare su di lui per la trasferta di domenica 23 febbraio contro il Cagliari, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A.
     

    Cagliari-Juve, Douglas Luiz può giocare?


    Resta però difficile immaginare che il brasiliano possa partire dal primo minuto. Dopo un periodo di stop, l’ipotesi più plausibile è che possa entrare a gara in corso, magari nella seconda parte del match, per ritrovare minuti e condizione. La sua presenza sarebbe comunque un'ottima notizia per la Juventus, che punta a proseguire la propria striscia positiva in campionato con un elemento di qualità in più a centrocampo.
     

    I numeri di Douglas Luiz

    • Presenze: 21
    • Minuti: 775'
    • Goal: 0
    • Assist: 0
     

    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui


     


    Commenti

    (0)

    Altre Notizie