AFP or licensors

Juventus, doppio allenamento: su cosa ha lavorato Thiago Motta
Su cosa ha lavorato la Juventus in allenamento
"Nella prima sessione - si legge nel report ufficiale del club - i bianconeri hanno principalmente affrontato test atletici in campo. Nel pomeriggio, invece, spazio al lavoro sulla forza, in palestra. Domani la preparazione prosegue, appuntamento fissato al mattino".
Si continua a lavorare, dunque, alla Continassa, in vista della delicata trasferta di domenica a Firenze, dove la Juve si giocherà tanto della propria stagione con l'obbligo - o quasi - di vincere per blindare il prima possibile il quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League. Thiago Motta è ben consapevole della situazione (e del fatto che la sua panchina non è più così salda), motivo per cui insieme al suo staff sta curando ogni minimo dettaglio per aiutare la squadra ad arrivare pronta a questo importante impegno, soprattutto dal punto di vista mentale.
La situazione degli infortunati
Ancora lavoro a parte, in questo mercoledì 12 marzo, per Francisco Conceicao, Nicolò Savona e Jonas Rouhi, le cui condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni per capire se potranno essere a disposizione per la partita in trasferta contro la Fiorentina.
Commenti
(1)