4
Il Manchester United in pressing su Gleison Bremer. E la Juventus? La Juventus - che comunque per lui non chiederà meno di 70 milioni di euro - non sta di certo a guardare. Ecco perché, secondo quanto riportato da Tuttosport, alla Continassa si stanno puntando i radar verso i difensori che possono rappresentare un'occasione di mercato. Il primo della lista è Ousmane Diomande, roccioso centrale classe 2003 dello Sporting Lisbona, che in molti hanno già etichettato come "il nuovo Koulibaly": i bianconeri hanno avuto modo di osservarlo da vicino in più di un'occasione di recente, e sanno bene che il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro; al club lusitano, però, potrebbe interessare Kaio Jorge, come possibile contropartita.
 

Juve, anche Lacroix per la difesa


Sul taccuino di Cristiano Giuntoli, poi, è spuntato anche il nome del francese Maxence Lacroix, 23 anni, "colosso" del Wolfsburg, piede destro ma che può giocare anche a sinistra, in scadenza nel 2025. Il profilo piace, meno - come nel caso di Diomande - la richiesta economica dei tedeschi, che puntano a 20 milioni di euro. In realtà il margine per trattare c'è, quindi anche fiducia.  

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.