12
Il valzer delle panchine è cominciato e la danza sempre più frenetica vede diretta interessata anche la Juventus. D’altronde, le voci sul futuro di Massimiliano Allegri sono sempre più in un’unica direzione e vanno verso la separazione al termine della stagione, con un anno di anticipo sul contratto in essere.
 
Per questo, la Juventus entra prepotentemente nel mercato degli allenatori. E se le indiscrezioni puntano in direzione Bologna, verso Thiago Motta; dall’Inghilterra rimbalza l’ipotesi De Zerbi.


 

De Zerbi Juve, cosa succede

 
Secondo quanto riporta il media inglese, hitc.com, infatti, la Juventus avrebbe sondato il profilo dell’allenatore ex Sassuolo. Di recente, proprio De Zerbi ha fatto sapere di avere più di qualche dubbio sull’eventualità di rinnovare con il Brighton. Il suo nome, dunque, entra nella lista dei desiderata per la panchina bianconera.


 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.