
Juventus, è il giorno di David! Dall'arrivo a Malpensa, fino alle visite mediche
L'attaccante canadese, primo colpo estivo a parametro zero del club bianconero, è atteso in mattinata in Italia dove inizierà ufficialmente la sua avventura con il club piemontese, al quale si legherà per le prossime cinque stagioni, ovvero fino al 30 giugno 2030.
Dopo cinque stagioni al Lille, condite da 109 goal in 232 partite, con le quali ha contribuito alla vittoria di un campionato francese e di una Supercoppa nazionale, il centravanti classe 2000 è pronto a sposare il progetto a tinte zebrate.
L'iter della giornata è già stato minuziosamente pianificato: David atterrerà in Italia nella mattinata di venerdì 4 luglio, poi avverrà il trasferimento al Jmedical dove il bomber canadese si sottoporrà al tradizionale iter delle visite mediche, prima di spostarsi presso gli uffici della Continassa dove scatterà il momento delle firme che sanciranno in via ufficiale il suo trasferimento alla Juventus.
Juventus, il giorno di David LIVE!
18.25 - Visite mediche terminate per David, che lascia il JMedical: per lui è il momento dei selfie e degli autografi con i tanti tifosi presenti
Jonathan #David lascia il JMedical: visite terminate, ora autografi e foto con i tifosi pic.twitter.com/IKaDlJETbR
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) July 4, 2025
12.45 - Jonathan David ha fatto il suo arrivo al JMedical: l'attaccante canadese inizierà in questi minuti le visite mediche con la Juventus.
Jonathan #David è arrivato al #JMedical pic.twitter.com/3Lac21mg7N
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) July 4, 2025
11.05 - David è arrivato in Italia, l'attaccante canadese è atterrato a Milano, all'aeroporto di Malpensa e adesso si sposterà a Torino.
#Juventus, Jonathan #David è arrivato a Malpensa pic.twitter.com/Ktm8b94MHm
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) July 4, 2025
9.00 - David lascia il Lille dopo cinque stagioni: con i francesi ha segnato 109 goal in 232 partite vincendo un campionato e una Supercoppa nazionale.
8.30 - David firmerà un contratto di cinque anni con la Juventus che, dunque, scadrà il 30 giuno 2030. L'attaccante canadese percepirà a Torino un ingaggio pari a 6 milioni di euro annui più 2 di bonus.
8.00 - David dovrebbe sbarcare attorno alle ore 10 all'aeroporto di Milano Malpensa, da dove poi avverrà lo spostamento verso Torino e, più precisamente, verso le strutture del Jmedical, dove il giocatore si sottoporrà alle visite mediche che lo renderanno un nuovo giocatore della Juventus.
7.00 - Il giorno di Jonathan David è arrivato! L'attaccante canadese si imbarcherà nelle prossime ore su un volo che lo porterà in Italia dove oggi, presso il Jmedical, sosterrà le visite mediche per conto della Juventus. Al termine dei controlli medici, il centravanti canadese si sposterà verso la Continassa per le firme e l'annuncio ufficiale.
Commenti
(12)