
Juventus, per Conceicao il tempo stringe: pronta la nuova offerta
Juventus, pronta la nuova offerta per Conceicao
Il tempo stringe per Conceicao e la data cerchiata in rosso è quella del 15 luglio, ovvero quando la clausola rescissoria del giocatore si alzerà da 30 a 45 milioni di euro, una cifra che la Juve non pagherà visto che già quella di adesso è un ostacolo che Damien Comolli sta cercando di aggirare. Come? Trattando con il Porto, cercando di ammorbidire la posizione del club portoghese, fino ad ora ferma sulla sua posizione, ovvero o pagamento della clausola o niente. La Juventus invece, mettendo sul tavolo del confronto anche i 10 milioni di euro già spesi per il prestito, non si è fermata ai primi "no" del Porto.
Dopo una prima offerta di qualche settimana fa, rispedita al mittente, dalle parti di Torino sono pronti a presentare una nuova proposta, che si avvicini alla clausola ma comunque inferiore ai 30 milioni. I bianconeri cercano di fare leva anche sulla volontà di Conceicao, che dopo qualche mese di dubbi, legati anche a ciò che stava accadendo sul campo, con qualche panchina di troppo e un ambiente intorno che non sembrava più così convinto, ha espresso la volontà chiara di rimanere alla Juventus, forte della fiducia che Tudor ha dimostrato di avere.
Alla Continassa sono pronti a rilanciare per Chico ma nel mentre non mollano la pista Jadon Sancho, anzi. La Juventus non vuole farsi trovare impreparata e tiene vive entrambe le piste, con l'obiettivo ideale, anche se non facile, di dare a Tudor sia Conceicao che Sancho.
Commenti
(1)