Ilbianconero.com

  • Getty Images
    La Juventus ha chiesto informazioni per Comuzzo: il retroscena e il piano per l'estate

    La Juventus ha chiesto informazioni per Comuzzo: il retroscena e il piano per l'estate

    • Redazione BN
    Finito il mercato non mancano i retroscena legati all'ultima sessione, che ha visto la Juventus protagonista con tante operazioni in entrata e qualcuna in uscita. La concentrazione dei bianconeri è andata soprattutto in difesa, dopo alla fine sono arrivati tre nuovi rinforzi, ovvero Alberto Costa, Renato Veiga e Lloyd Kelly. Tante trattative portate avanti da Cristiano Giuntoli e negli ultimi giorni è spuntato anche il nome di Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina.
     

    La Juventus si è informata per Comuzzo: la posizione del club


    Comuzzo è stato cercato con insistenza dal Napoli, che ha presentato un'offerta importante alla Fiorentina, come confermato dal direttore sportivo del club Giovanni Manna. Niente accordo però tra le due società e quando la Juventus ha capito che il Napoli non sarebbe riuscito a concretizzare la trattativa per  i bianconeri si sono informati all'interno del dialogo con i viola per Nicolò Fagioli. Una richiesta di informazione che però non ha mai portato a qualcosa di più in questa sessione, viste anche le richieste del club toscano, che crede molto nel giocatore e soprattutto lo avrebbe lasciato partire a metà stagione solo per una super offerta.
     

    Offerta in estate per Comuzzo?


    Anche in estate la Juventus agirà in difesa e Comuzzo sarà uno dei profili da monitorare in chiave bianconera. Al momento comunque, nei pensieri di Giuntoli e Thiago Motta l'obiettivo numero uno per la prossima stagione rimane David Hancko del Feyenoord, su cui la Juve si è già mossa trovando una base d'intesa con il giocatore. 

    Commenti

    (4)

    Altre Notizie