
Juventus, il primo giorno di Comolli LIVE: l'esito dell'incontro con Tudor

Dalla scorsa settimana, Damien Comolli ha iniziato a lavorare dietro le quinte per la Juventus, perché ormai era tutto deciso; a Cristiano Giuntoli era stato comunicato la fine del rapporto e l'ex Presidente del Tolosa si era già dimesso dal club francese. Poi domenica il comunicato ufficiale con la specificazione che Comolli avrebbe preso la carica di direttore generale a partire da oggi, mercoledì 4 giugno. Non a caso, nelle ultime ore è arrivato anche il comunicato sulla risoluzione consensuale con Giuntoli.
Dalle prossime ore però si entrerà nel vivo di molte questioni. E prima di tutto, nell'agenda di Comolli ci sarà l'incontro faccia a faccia con Igor Tudor ma non solo perché le questioni da affrontare sono numerose. Di seguito tutti gli aggiornamenti dalla Continassa sulle prime ore di Comolli a Torino.
Juventus, il primo giorno di Comolli alla Continassa LIVE
17:15 - L'esito dell'incontro Tudor-Comolli12.30 - Il primo giorno di Adrien Comolli: l'agenda, il confronto con Tudor, i nodi da sciogliere
12.00 - Comolli prende in mano il mercato della Juventus: quali saranno le prime mosse
11.25 - Comolli è arrivato alla Continassa, parte a tutti gli effetti l'avventura del nuovo dg della Juventus.
Damien #Comolli è arrivato alla Continassa pic.twitter.com/EqPzVZVnAa
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) June 4, 2025
10.15 - Comolli si prepara a prendere in mano la Juventus. Come? Questa la sua filosofia che adatterà al club e al contesto.
8.50 - Giorgio Chiellini è arrivato in sede, anche lui incontrerà Comolli per delineare la strategia del club.
#ComolliDay | #Chiellini è arrivato in sede pic.twitter.com/g4B0cOfxlu
— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) June 4, 2025
8.00 - Cosa aspettarsi dal vertice tra Comolli e Tudor? Non sarà solo un modo per presentarsi, ecco i temi sul tavolo.
7.15 - Comolli alla Continassa conoscerà di persona Tudor con cui ci sarà un confronto molto importante: questo è il primo punto nell'agenda da affrontare. Cosa aspettarsi
Commenti
(0)