AFP or licensors

Juventus, dalla Continassa: Renato Veiga torna in gruppo, le ultime su Gatti
Juventus, le ultime su Renato Veiga
Una bella notizia però sembra esserci per il tecnico della Juventus Thiago Motta. Infatti, Renato Veiga che si era fermato nella sfida di Eindhoven contro il PSV è tornato oggi ad allenarsi con il gruppo squadra. Primo allenamento con il gruppo quindi il dolore dovrebbe essere diminuito. Una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di regalare a Thiago Motta un aiuto nel reparto offensivo che già è molto ridotto.
Juventus, come sta Federico Gatti?
A proposito di reparto difensivo ridotto a causa degli infortuni, nella seduta di ieri si è fermato Federico Gatti che ha rimediato un affaticamento muscolare. Nella giornata di oggi infatti ha svolto lavoro differenziato rispetto a quello del gruppo squadra. Le sue condizioni saranno valutate domani nell'allenamento di rifinitura verso la sfida di domenica.
Juventus, verso l'Atalanta, come si può sostituire Gatti?
Le prime idee del tecnico italo brasiliano sembrano quelle di schierare Lloyd Kelly in mezzo alla difesa affiancato da Pierre Kalulu che ha smaltito il proprio infortunio. Veiga potrebbe infatti partire dalla panchina anche se è tornato ad allenarsi con il gruppo.
Commenti
(2)