3
La Juventus inizia già a definire quella che sarà la squadra in vista della prossima stagione. Un reparto apparso in difficoltà è il centrocampo, complici anche le assenze per squalifica di Paul Pogba e Nicolò Fagioli. Ora però le linee sembrano tracciate, nella prossima stagione soltanto in due sono sicuri di restare a vestire la maglia bianconera: si tratta di Manuel Locatelli e di Nicolò Fagioli che ha quasi terminato la sua squalifica ed è pronto a scendere in campo.


JUVENTUS, LE NOVITÀ A CENTROCAMPO


Adrien Rabiot, si sa, ha il contratto in scadenza al termine della stagione attuale, la dirigenza bianconera gli proporrà il rinnovo ma è una sfida aperta. Discorso differente per Weston McKennie: il suo contratto è in scadenza nel 2025 e si tratterebbe dell'ultima estate utile per monetizzare dalla sua cessione, qualora non si raggiungesse un accordo per il prolungamento nei prossimi mesi. Hans Nicolussi Caviglia in questa stagione sta riuscendo a ritagliarsi poco spazio e per questo potrebbe tornare in prestito. Anche la permanenza a Torino di Fabio Miretti è in bilico, Allegri crede molto in lui ma qualora si cambiasse guida tecnica si faranno delle valutazioni e si potrebbe pensare anche per lui ad una cessione temporanea per ultimare il processo di crescita. Con Paul Pogba invece, si va sempre più verso la conclusione del rapporto. In un reparto ricco di incertezze quindi la Vecchia Signora ha solo due certezze: Fagioli e Locatelli. 

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.