commenta
La Juventus torna a Torino da campione d'Italia. I bianconeri, reduci dallo 0-0 contro la Roma e dalla conquista del settimo scudetto consecutivo, è atterrata nella notte all'aeroporto di Caselle: sfoglia in gallery le immagini dal nostro inviato Lorenzo Bettoni.

2.45 - E' arrivato il rompete le righe per i bianconeri, che torneranno a Vinovo per la ripresa degli allenamenti venerdì, in vista dell'ultimo match di campionato contro il Verona (sabato alle 15 all'Allianz Stadium).

2.30 - La Juve è atterrata: grandi festeggiamenti da parte dei tifosi bianconeri presenti all'aeroporto di Caselle, che intonano cori per la squadra di Max Allegri. Dall'inno agli sfottò per il Napoli, il popolo juventino è scatenato.

01.30 - C'è grande attesa per il rientro dei bianconeri: all'aeroporto di Caselle sono già oltre 300 i tifosi pronti ad accogliere i propri beniamini. La Juve è partita da Roma alle 1.20 e atterrerà poco dopo le 2.00. 

Qui il racconto dei festeggiamenti dopo il fischio finale di Roma-Juve: dagli spogliatoi dello Stadio Olimpico a Piazza San Carlo