5
Ore roventi per il mercato della Juventus e tra gli osservati speciali c'è anche il parco portieri. La questione riguardante il portiere sarebbe principalmente di natura tecnica, con aspetti economici in secondo piano. I bianconeri sono vicini a concludere l'acquisto di Di Gregorio dal Monza per 20 milioni di euro, e pare - secondo quanto riporta Repubblica -, che Motta non sia un grande estimatore di Szczesny. Anche se quest'ultimo rimanesse, non partirebbe come titolare, nonostante Motta, nel suo periodo al Bologna, ha spesso alternato tra Skorupski e la sua riserva Ravaglia.

 

Szczesny Juve, la situazione


La situazione contrattuale dell'attuale portiere della Juventus è complessa: il contratto di Szczesny scadrà nel 2025 e lui ha sempre rifiutato le proposte di prolungamento, che avrebbero permesso di distribuire nel tempo i 6 milioni di euro ancora dovuti. Inoltre, l'estremo difensore bianconero non ha intenzione di lasciare Torino se non per un big club. Dall'altra parte, la Juve ha, quest'estate, l'ultima occasione per monetizzare da una sua eventuale cessione.

 

Szczesny Juve, la strategia di mercato


Sempre secondo Repubblica, La Juventus potrebbe incentivarlo a partire concedendogli una cessione a titolo gratuito e prospettandogli una stagione con molto tempo in panchina. Una situazione in divenire, ma la permanenza del portiere polacco adesso é tutt'altro che certa.

 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.