commenta
Gleison Bremer anticipa sempre le mosse, anche sul campo. Sebbene la ripresa degli allenamenti della Juventus sia programmata per oggi pomeriggio, il difensore brasiliano ha già ripreso ad allenarsi in palestra ieri mattina. Nessun riposo o straordinari in vista della sfida contro la Roma. Reduce da alcuni fastidi fisici nelle settimane precedenti, Bremer vuole essere al massimo della forma per il match di domenica.


Le condizioni di Bremer


Infatti, una vittoria contro i giallorossi all'Olimpico significherebbe il ritorno della Juventus in Champions League. Sarà un momento cruciale della stagione. L'altro obiettivo, la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta il 15 maggio, si giocherà sempre all'Olimpico. Allegri spera di risolvere velocemente la questione Champions per concentrarsi sulla finale e evitare sorprese.

Per la trasferta a Roma, potrebbe anche rientrare il difensore Mattia De Sciglio, unico assente contro il Milan. Questa abbondanza di opzioni consentirà all'allenatore di testare diverse soluzioni in vista dell'Olimpico. La Juventus ha davanti a sé il primo match point: mancano solo 3 punti (ottenibili con una vittoria contro la Roma) per raggiungere il primo traguardo e solo 5 per tagliare matematicamente il secondo.



Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.