commenta
Juventus in vantaggio contro l'Atalanta al termine del primo tempo all'Allianz Stadium. La rete di Gonzalo Higuain permette ai bianconeri di andare all'intervallo in vantaggio di una rete. In questo momento la Juve è a +4 sul Napoli con lo stesso numero di partite disputate. Ecco promossi e bocciati dei primi 45 minuti.

TOP
Douglas Costa -
Continua il momento di grazia nonostante le tante partite ravvicinate. Sempre lucido oltre che, chiaramente velocissimo. Proprio grazie alla sua rapidità spacca la difesa dell'Atalanta e offre a Higuain la palla del vantaggio.

Higuain - Dopo il rigore sbagliato contro l'Udinese il 'Pipita' non manca il bersaglio grosso a tu per tu con Berisha. Imbeccato alla perfezione da Douglas Costa per ora è lui l'artefice del +4 della Juve sul Napoli. Sfiora il raddoppio a fine primo tempo con una splendida giocata.

FLOP
Benatia -
Molti errori in fase di appoggio, uno in particolare rischia di far subire gol ai bianconeri quando il risultato è ancora fermo sullo 0 a 0. Non soffre troppo la velocità del 'Papu' palla al piede ma il pressing dell'Atalanta si.

Mandzukic - Rientra dal 1' dopo l'infortunio e si vede che non è a 100%. Da quella parte la Juve fatica a sviluppare gioco e anche quando è costretto a rinculare per aiutare Asamoah non è sempre reattivo.