Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Juventus-Atalanta, non si salva neanche Cambiaso: 'Pasticcione e poco lucido'

    Juventus-Atalanta, non si salva neanche Cambiaso: 'Pasticcione e poco lucido'

    Anche Andrea Cambiaso si è aggiunto al lungo elenco di giocatori della Juventus che sono letteralmente crollati sotto i colpi dell'Atalanta, finendo per rimediare giudizi impietosi da parte di chi - giornalisti in primis - ha assistito alla partita all'Allianz Stadium. L'esterno azzurro sembrava finalmente in crescita dopo i problemi fisici che, uniti alle voci di mercato, lo hanno notevolmente limitato negli ultimi mesi, ma ieri sera non è riuscito a fare nulla per provare a distinguersi in positivo tra i suoi mentre la barca bianconera affondava.

     

    Juventus-Atalanta, i voti a Cambiaso

    Ecco come i giornali in edicola oggi hanno giudicato la sua prestazione.

    LA GAZZETTA DELLO SPORT 4,5 - Cuadrado ha più anni ma anche più gamba e l’azzurro è costretto al fallo per fermarlo. Aiuta poco sia in attacco sia in difesa.

    TUTTOSPORT 5 - L’azione in cui si incaponisce fino a trascinare il pallone oltre la linea di fondo è la cartolina della sua serata: volenteroso, volendo pure in ripresa di condizione, ma pasticcione e decisamente poco lucido al momento dell’ultima giocata. 

    IL CORRIERE DELLO SPORT 4 - Serata di sofferenza contro Cuadrado che lo punta in continuazione. Senza efficacia in costruzione. 

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie