commenta
Vince la neve a Torino: Juventus-Atalanta è stata rinviata a causa della forte nevicata che si è abbattuta sull'Allianz Stadium. La decisione è stata presa alle 18, orario in cui l'arbitro Mariani avrebbe dovuto dare il calcio d'inizio alla sfida. C'è adesso attesa per capire quando il match, valido per la 26esima giornata di Serie A, potrà essere recuperato.

18.50 COMUNICATO UFFICIALE - "La gara Juventus-Atalanta, programmata per oggi alle ore 18.00 all'Allianz Stadium di Torino, è stata rinviata per la copiosa nevicata che ha coperto il terreno di gioco, protetto fino all'ultimo dai teloni", si legge sul sito ufficiale della Lega Calcio. "L'arbitro Mariani, in compagnia dei due capitani Buffon e Toloi, ha constatato alle 18.00 l'impraticabilità del campo, rinviando di conseguenza il match. Lo riporta il sito della Lega Calcio". 

18.20 LA DATA - Per la data del recupero bisognerà aspettare l'esito della Champions League, con la Juventus in corsa per la qualificazione ai quarti di finale (il 7 marzo l'ottavo di ritorno contro il Tottenham). Solo a quel punto si potrà capire quando sarà recuperata la sfida contro l'Atalanta (qui un'ipotesi).

18.00 NON SI GIOCA - Juve-Atalanta è stata ufficialmente rinviata: troppo forte la bufera che si è abbattuta su Torino, al punto da non rendere visibili le linee sul rettangolo verde. La palla rimbalza regolarmente, ma la partita non si gioca. 

17.55 SI DECIDE - I capitani di Juve e Atalanta, Buffon e Toloi, entreranno in campo a momenti e prenderanno una decisione insieme all'arbitro: viste le condizioni atmosferiche, si va verso lo slittamento del calcio d'inizio del match.

17.45 VALUTAZIONI IN CORSO - Continua a scendere una fitta neve a Torino. La squadra arbitrale si sta confrontando con le dirigenze di Juventus e Atalanta, con l'ipotesi di un rinvio del calcio d'inizio che si fa più concreta.