Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Juventus-Atalanta, anche Weah crolla: 'Va in apnea'

    Juventus-Atalanta, anche Weah crolla: 'Va in apnea'

    Non si è salvato proprio nessuno ieri sera, nemmeno per i giornali. Che sono stati - come era prevedibile - impietosi con tutti i giocatori bianconeri, nei giudizi a caldo, pure con un Timothy Weah che pure sembrava aver iniziato abbastanza bene la partita. Un peccato perché la stagione dell'esterno statunitense è stata giudicata finora come complessivamente positiva, considerando che con cinque reti e due assist ha totalizzato sette contributi diretti ai goal, eguagliando così il suo record che risaliva al 2021/22. Numeri che lo hanno visto diventare un pilastro della Juventus di Thiago Motta, che però ieri sera non è riuscito a rimanere in piedi nel terremoto scatenato dall'Atalanta.

     

    Juventus-Atalanta, i voti a Weah


    Ecco come i giornali in edicola oggi hanno giudicato la sua prestazione.

    LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 - L’impegno non basta. Zappacosta lo mette in difficoltà e i (pochi) cross s’infrangono contro il muro bergamasco.

    TUTTOSPORT 4 - Tanti e troppi errori tecnici: diversi appoggi sbagliati nella prima impostazione, un affilato contropiede cestinato per via di un primo controllo a dir poco disastroso. Serata storta, ma è decisamente in buona compagnia. 

    IL CORRIERE DELLO SPORT 4,5 - Spreca un paio di opportunità e in fase difensiva va in apnea, stretto tra Lookman e Zappacosta. 

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie