4
La vittoria della Juventus contro la Lazio, nella semifinale d'andata di Coppa Italia, aiuta tirare un sospiro di sollievo, a rasserenare gli animi, a dare una scossa verso il finale di stagione. Ma, al momento, l'orizzonte é quello e non si va oltre. Prima la conquista della Champions League, possibilmente la vittoria della Coppa Italia, poi si definiranno le linee guida per la prossima stagione. Una stagione che, a questo punto, molto difficilmente vedrà Massimiliano Allegri sedersi sulla panchina bianconera.

 

Esonero Allegri, le parole di Fabrizio Romano


A parlare del futuro di Massimiliano Allegri alla Juventus é stato anche Fabrizio Romano, esperto di mercato. Dal podcast Here we go ha detto: “La mia sensazione è, che da gennaio-febbraio, ci sia la possibilità concreta, tra la Juventus e Allegri, nonostante il contratto di un altro anno, di separarsi a fine stagione”.

 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.