Non sarà l'ultima amichevole di questa preparazione estiva, perché la Juventus scende in campo anche sabato sera in casa della Triestina prima dell'esordio in campionato del prossimo 24 agosto contro il Parma. Di certo è, però, l'appuntamento più sentito dai tifosi tra le tante partite giocate in queste prime settimane di gestione di Maurizio Sarri: la sfida tra la squadra A e la squadra B a Villar Perosa, in una cornice di pubblico di 4.800 persone, festanti più per lo spettacolo che per la partita in sé. 

Fischio d'inizio alle ore 17.00: seguite Juventus A-Juventus B a Villar Perosa LIVE su ilBiancoNero.com

LA CRONACA

51'- Parte l'invasione di campo: partita sospesa!

51' - GOL DELLA JUVENTUS A: segna Cuadrado da due passi con un pregevole tocco di tacco, dopo un bel tocco di Bernardeschi.

50' -
Dentro Pinsoglio, fuori Szczesny nella Juventus A.

46' - Inizia il secondo tempo: girandola di cambi in entrambe le Juventus. Ci prova subito Rabiot, con una bella girata che termina a lato.

45' - Termina il primo tempo.

44' - GOL DELLA JUVENTUS A: Dybala riporta in vantaggio la prima squadra con un preciso destro sotto la traversa da dentro l'area.

38' - GOL DELLA JUVENTUS B: su un cross innocuo dalla fascia destra, Demiral prova l'intervento di petto, ma goffamente supera Szczesny con l'autorete del pareggio.

36' -
Ci prova Moreno su punizione, poi Ahamada raccoglie la respinta, ma non è preciso nella conclusione.

32' - Salva tutto Siano sul tiro di Higuain diretto all'angolino basso.

30' - Azione solitaria di Douglas Costa: il suo tiro sibila a lato, deviato dalla difesa della Primavera.

28' - Matuidi serve splendidamente Khedira al centro dell'area di rigore, ma il tedesco spedisce il pallone alto da due passi.

25' - Fuori Buffon, dentro Szczesny nella Juventus.

21' - Bell'inserimento di Khedira, che ci prova due volte: palla alta.

20' -  Propositiva la Juventus Primavera, che però non trova la conclusione vincente.

16' - Ci prova Khedira dalla distanza: bel tiro, ma la palla termina alta sopra la traversa.

14' - GOL DELLA JUVENTUS A: Dybala trasforma il calcio di rigore.

13' -
Incursione di Dybala, ma la difesa della Primavera salva tutto. Subito dopo ci riprova l'argentino su bell'assist di Higuain, ma viene fermato fallosamente in area di rigore da Riccio: è rigore per la Juventus.

8' - Bella palla di Dybala per Higuain, che si libera con un gran movimento e serve un pallone insidioso in area, ma nessuno interviene a concludere.

5' - Ci prova Douglas Costa, respinge Siano di pugno.

1' - Inizia la partita. Sarri regolarmente in panchina nonostante l'influenza che lo ha colpito in queste ultime ore. ​

JUVENTUS A-JUVENTUS B 3-1
MARCATORI:
14' rig. Dybala, 38' aut. Demiral, 44' Dybala, 51' Cuadrado
JUVENTUS A (4-3-3): Buffon (25' Szczesny, 50' Pinsoglio); Danilo (46' De Sciglio), Bonucci (46'Chiellini), Demiral, Alex Sandro; Khedira (46' Emre Can), Pjanic (46' Rabiot), Matuidi (46' Bentancur); Douglas Costa (46' Cuadrado), Higuain (46' Mandzukic), Dybala (46' Bernardeschi). All. Sarri.
A disp. Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Ronaldo, Ramsey, Cuadrado, Mandzukic, Emre Can, Rugani, Rabiot, Pellegrini, Bentancur, Bernardeschi.
JUVENTUS B (4-3-3): Siano (46' Garofani); Bandeira, Spina, Riccio, Anzolin; Francofonte, Ahmada, Tongya; Moreno, Stoppa, Sene. All. Zauli.
A disp. Garofani, Raina, Leo, Verduci, Brentan, Sekulov, Fiumanò, De Winter, Abou Teher, De Graca, Lipari.
NOTE: partita sospesa al 51' per invasione di campo