commenta
La Juventus annuncia il rinnovo fino al 2021 della Partnership con Mars: M&M’s anche sponsor di maglia delle Juventus Women.

SPONSOR DI MAGLIA - A partire da Juve-Pink Bari, la squadra femminile bianconera avrà come secondo sponsor di maglia M&M’s, in tutte le partite che disputerà, sia in campionato che in Coppa Italia. L’iniziativa consolida e amplia la Partnership siglata lo scorso anno con Mars, che sarà rinnovata fino al 2021: un legame che, come si legge su Juventus.com, affonda le sue radici in un terreno di valori comune, fatto di innovazione e promozione del talento. Mars è infatti storicamente impegnata a livello internazionale nella valorizzazione del talento in tutte le sue espressioni e della ricchezza derivante dalla diversità di genere. 

LE PAROLE DI RICCI - "Siamo particolarmente soddisfatti del rinnovo, e dell’ampliamento, della Parnership con Mars e con il brand M&M’s – commenta Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Un marchio globale che ha sposato il progetto Juventus Women, confermando di essere attento, come noi, alle innovazioni che il mondo del calcio presenta. Per questo, insieme a Jeep, M&M’s comparirà sulla maglia della Prima Squadra femminile".