commenta
Il difensore della Juventus Women Linda Sembrant ha parlato a JTV dopo la gara contro il Como Women. Queste le sue parole: 

ANDAVA VINTA? - "Abbiamo tenuto tanto il pallone e fatto tanto possesso, ma non abbiamo fatto gol, è mancata la palla per il gol. Abbiamo fatto delle cose bene, ma dovevamo fare meglio. Questa partita era da vincere".

COSA HA DETTO MONTEMURRO - "Il mister ha detto soltanto che dobbiamo migliorare. Era una partita da vincere e controllare dal primo minuto. Sull’uno a zero loro hanno avuto un’occasione e un gol. È stato frustrante, ci siamo messe in questa situazione da sole. Dobbiamo trovare la soluzione per fare gol, chiudere le partite".

STANCHEZZA - "Ci sono tante partite, però è bello giocare in Women's Champions League e Serie A. Abbiamo un buon gruppo, insieme dobbiamo fare meglio".

MIGLIORARE - "Dobbiamo trovare l’ultima soluzione, trovare l’ultimo pezzo per fare mettere le compagne in condizione di fare gol. Dobbiamo stare più vicino per non prendere gol così semplici com accaduto oggi".