Il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di DAZN in vista della sfida contro l'Arsenal.

CONTRO IL PASSATO - "Molte emozioni, ho passato quattro anni bellissimi a Londra. L'Arsenal è un top club, ho molti amici lì. Hanno uno staff molto preparato, avrò la possibilità di incontrarli".

JUVE IN CHAMPIONS - "La Juve è una squadra che sta iniziando a capire cosa può fare. E questa è una cosa importante, soprattutto in Europa. Più giochi ad alti livelli, più giochi partite importanti, più riesci a capire come approcciare al meglio questo tipo di partite".

COME LO VEDONO LE GIOCATRICI - "Io cerco di rendere l'ambiente più felice, più sereno, cerco di dare a tutti la possibilità di esprimersi. Questo sono io in campo ma sono così anche fuori, cerco di essere una guida".

SPOGLIATOIO - "Si divertono molto, sono davvero un bel gruppo perché sanno quanto è importante lavorare ma anche quando bisogna divertirsi, staccare un attimo, svagarsi...".

ARSENAL - "Come squadra stanno facendo molto bene a livello nazionale, hanno mostrato la loro forza, la loro solidità. Sono un top club, attaccano molto, sono forti. Sono le favorite. Ci aspetta un match difficile ma siamo pronti".

VITTORIA DELLA CHAMPIONS - "Mi stai chiedendo di sognare! Dobbiamo davvero fare un passo alla volta, sarà una partita importante contro l'Arsenal. Ovviamente vogliamo arrivare primi nel girone e per questo dobbiamo pensare partita per partita".