commenta
Le parole di Joe Montemurro in conferenza stampa, alla vigilia di Juventus Women-Koge:

STATO DI FORMA - "Oggi la seconda seduta con tutte a disposizione. Tutte stanno bene, la squadra sta abbastanza bene, ci sono cose di stanchezza e recupero ma sono cose normali".

ANDATA - "Per fare la differenza bisogna fare gol è semplice. All'andata l'abbiamo gestita bene se questa è la base dobbiamo solamente finalizzare. Se c'è mentalità, umiltà, se sappiamo ce il Koge non va sottovalutato allora vedrai che faremo il risultato di cui abbiamo bisogno".

SINGOLE - "Tutte si sono allenate e stanno bene, sono a disposizione a questo punto. Vediamo oggi e domani mattina per capire chi gioca, chi inizia e chi ha le armi per entrare. Il miglior modo per recuperare é giocare, ora inizia il cammino per Gama. Gunnarsdottir sta bene e anche Caruso".

GIRELLI - "La nostra forza di squadra è non aver bisogno di una che fa gol, ma tante. Le squadre forti fanno più gol da centrocampo che con una sola punta. A parte il City di Haaland. Cri è importante, la scelta di toglierla contro il Sassuolo è stata precauzionale per domani sera. Siamo arrivati lì abbiamo avuto tante opportunità, Girelli o no. Lei però è sempre importante".

CONCORRENZA - "L'aspettavo proprio così. Ogni anno è diverso, la preparazione è stata diversa le partite che abbiamo affrontato sono state diverse e ci vogliono diverse soluzioni. Un privilegio stare in un campionato in crescita, che abbiamo pressione che è molto importante, significa che siamo al top, la pressione è un privilegio".

KOGE - "Stupito no. Importante valutare, prendere i dettagli e trasformarli in informazioni. Hanno 2-3 giocatrici importanti, che se si mettono in situazione possono far male. In settimana hanno giocato contro una squadra terzultima hanno giocato allo stesso modo. Siamo concentrati su di noi, sulle nostre cose, sull'essere più efficaci nelle zone che contano".

FAVORITI - "Siamo quinti in classifica, loro sono prime, hanno più punti di noi, hanno giocato di più. Loro sono favorite".