commenta
Il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato a JuventusTv la gara di domani contro il Pomigliano. Queste le sue parole: 

GRUPPO - "Stiamo abbastanza bene, non ci sarà Girelli e Peyraud-Magnin abbiamo deciso di concederle un turno di riposo. Cernoia è squalificata, la squadra sta bene e vediamo chi giocherà".

POMIGLIANO - "Abbiamo visto una squadra coraggiosa, cercano di giocare e pressare alto. Dobbiamo stare attenti nella prima fase di partita e controllare subito. Il Pomigliano ha fatto delle buone cose nelle gare precedenti. Una partita difficile comunque".

COME ARRIVANO - "Arriviamo molto meglio di come siamo partite. Abbiamo lavorato tanto per cercare un equilibrio fisico. Ora possono entrare in nazionale e spero che quando rientrino stiano bene per affrontare ottobre e novembre. Settembre è stato difficile non tanto per le partite quanto per trovare un equilibrio fisico e mentale".

GIRONI - "Siamo contente di essere qui e fa parte del sorteggio. Stiamo chiacchierando nell'ambiente su chi prenderemo a gironi, è bello. Quando arrivi a questo punto è difficile, cerchiamo di andare in posti dove non siamo stati. Siamo stati in Inghilterra e Germania ora cechiamo di andare in altri paesi".

KØGE - "È stato difficile fisicamente e mentalmente, abbiamo visto però la forza del gruppo, si sono messe insieme e hanno cercato di raggiungere gli obiettivi. Volevamo la Champions e stare nelle prime cinque di questo lungo campionato. Dobbiamo gestirci bene per arrivare al meglio. Sono soddisfatto dalla mentalità del gruppo. Siamo forse un po' indietro a livello di calcio perchè non abbiamo avuto tempo ma ho visto cose importanti".