commenta
L'allenatore della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato nel post partita della vittoria contro l'Inter (in calce il VIDEO): "Abbiamo parlato del nostro atteggiamento quando non abbiamo la palla. Non abbiamo dato respiro all'Inter e così possiamo recuperare la palla meglio e giocare. Missione compiuta, andiamo avanti".

OBIETTIVO SCUDETTO - "Questo mini torneo è un'altra situazione, tutte partite che non possiamo perdere. La Roma è prima, ha cinque punti in più con una partita in meno, noi possiamo fare il nostro poi vedremo. Prossima partita con la Fiorentina e vedremo".

PUNTI PERSI - "Sono situazioni che durante il campionato a volte non siamo riusciti a raggiungere come obiettivo. Le colpe sono solo nostre, non c'è più nulla da dire. Se fossimo state più vicine sarebbe stato più spettacolare".

GROSSO - "Non è stata bene, ha avuto un po' di problemi, Non so se è il cibo di Milano (ride ndr). No era buonissimo il cibo, sto scherzando, è tutta la settimana che qualcuna non sta bene e lei non ce l'ha fatta"