commenta
Rita Guarino, allenatrice della Juventus Women, ha parlato al sito ufficiale bianconero nel giorno dell’inizio della preparazione estiva: “La stagione comincia con i presupposti con cui ci siamo lasciate, la squadra che la società ha allestito è ottima e cerchiamo di prepararci al meglio per gli obiettivi stagionali, a partire dall’impegno di Supercoppa per poi passare alla Champions e al campionato”.

SULLA SECONDA STAGIONE - “Siamo soddisfatti perché ci portiamo dietro un anno importante, di costruzione, in cui le ragazze sono riuscite a fare squadra in poco tempo e stanno trascinando anche tutti i nuovi arrivi. L’atmosfera che si respira è assolutamente positiva, c’è entusiasmo e voglia di iniziare!”.

SULLA CHAMPIONS - “Ci prepareremo al meglio facendo esperienza con squadre estere, la trasferta a Londra ci consentirà di affrontare due tra le squadre più importanti del panorama europeo. Cercheremo di capire a che livello siamo, quanto c’è da migliorare per raggiungere i livelli top nel più breve tempo possibile”.