commenta
Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, ha parlato in vista del big match contro la Fiorentina, in programma domenica all'Allianz Stadium. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport:

MATCH SCUDETTO - "C'è orgoglio ed emozione, ci hanno comunicato recentemente il numero degli spettatori presenti domenica che sarà presente domenica. Sogniamo uno Stadium pieno, speriamo venga tanta altra gente. Sarà importante sarà regalare spettacolo alla gente che verrà, non dimentichiamo che giochiamo in casa e ci giocheremo il primato. Scudetto? Contro la Fiorentina è una delle ultime finali che ci aspettano da qui alla fine del campionato".

FIORENTINA - "Chi toglierei alla Fiorentina? In realtà nessuno. Hanno diverse individualità da tenere sotto controllo, ma se la Juve gioca da Juve non ce n'è per nessuno. Loro possono fare paura, ma noi abbiamo la difesa della Nazionale e andiamo sul sicuro. Per quell'ora e mezza non ci saranno amicizie, alla fine della partita baci e abbracci, ma in campo ci giocheremo i tre punti per portare a casa il campionato".