La prossima domenica c'è un appuntamento da non perdere all'Allianz Stadium di Torino. La Juventus è a riposo per gli impegni delle Nazionali, ma nel teatro bianconero scende in campo la squadra Women, per lo scontro diretto contro la Fiorentina, seconda in classifica a -1 dalla capolista. Che avrà bisogno del sostegno di tutto il popolo bianconero per proseguire la propria corsa verso il secondo scudetto consecutivo. 

Come fare ad assistere gratuitamente a Juventus Women-Fiorentina? Lo spiega il sito ufficiale bianconero:

"Si avvicina la data di una grande “Prima” per le Juventus Women.

Domenica prossima, 24 marzo, alle ore 15, le Campionesse d’Italia giocheranno per la prima volta nello stadio bianconero.

L’Allianz Stadium, infatti, aprirà le sue porte per il big match dell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A Femminile: la Juve ospita la Fiorentina Women’s. Una partita di altissimo livello, un crocevia decisivo per il cammino delle Juventus Women alla ricerca del secondo, incredibile, Scudetto consecutivo.  

Insomma, un'occasione unica, per i tifosi bianconeri, per scoprire dal vivo lo spettacolo del calcio femminile. E magari, per chi non c'è ancora stato, per godersi un pomeriggio di festa all'Allianz Stadium. Ma attenzione: i biglietti per la partita sono gratuiti, quindi conviene affrettarsi!

BIGLIETTI E ACCESSO: INFO UTILI
Chi vuole partecipare deve semplicemente loggarsi su Ticketone  e procedere all’"acquisto" a titolo gratuito dei tagliandi. Verrà richiesto un numero di carta di credito al termine del processo, ma non verrà addebitato alcun costo. I biglietti saranno consegnati nella propria area riservata del sito in pdf e andranno stampati in A4. All’ingresso allo stadio, oltre al biglietto, sarà richiesto un documento di identità.

L’accesso all’Allianz Stadium sarà possibile partire da 2 ore prima della partita, ovvero dalle ore 13
".