commenta
Oggi la Juventus giocherà alla Continassa l'amichevole contro l'Atletico Madrid. La gara si sarebbe dovuta giocare a Tel Aviv prima degli spiacevoli eventi alla striscia di Gaza che hanno costretto i due club a non partire. Sarà molto più di una semplice amichevole, anche con un occhio sul mercato dove Alvaro Morata farà ritorno a Torino da avversario. Sarà l'occasione per Massimiliano Allegri di sciogliere gli ultimi dubbi in vista dell'esordio stagionale con il Sassuolo in programma a ferragosto. 

I DUBBI - Max dovrà fare i conti con i numerosi infortuni in attacco e a centrocampo, con il mercato non ancora chiuso ma gli innesti ancora non sono arrivati. Come riporta la Gazzetta dello Sport a sinistra nel tridente d'attacco visto che non è ancora arrivato Kostic sarebbe potuto agire Juan Cuadrado ma il colombiano è ancora alle prese con un virus intestinale che l'ha tenuto ai box anche a Villar Perosa. Contro il Sassuolo mancheranno gli infortunati Akè, Pogba e McKennie oltre ai lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge. Saranno squalificati Moise Kean e Adrien Rabiot. Nel tridente con Vlahovic e Di Maria agirà Kean che contro il Barcellona ha già segnato una doppietta. Ancora a secco invece Dusan Vlahovic da quando ha scelto la maglia numero 9 della Juventus. Il serbo sta ancora smaltendo le scorie della pubalgia e per lui solo uno spezzone di partita a Villar Perosa e contro il Real. 

CENTROCAMPO - A ricoprire il ruolo di regista sarà Manuel Locatelli, già testato in quel ruolo. A sostituire Paul Pogba come mezz'ala sinistra molto probabilmente sarà Nicolò Fagioli. In difesa spazio alla coppia B-B Bonucci Bremer che dovrà tenere a bada Morata e Griezman, un test molto importante.