commenta
Alla vigilia di Juve-Valencia, poco prima della conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, Max Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Ronaldo come Pelé? Un bel paragone. E' un calcio diverso, io posso dirvi quello che vedo di Cristiano. La sua forza, a parte la tecnica, è a livello mentale. E' un calciatore che gioca e si allena sempre al massimo, ed è un vantaggio per lui ma soprattutto per noi". 

INFORTUNATI - "Khedira rimane fuori, Emre Can sta riprendendo bene e speriamo di riaverlo parzialmente in gruppo dalla prossima settimana. Bernardeschi credo di riaverlo a disposizione per sabato. Ha preso un colpo De Sciglio, vediamo se domani potrà venire in panchina. Alex Sandro? Era stanco, contro la Spal aveva dalla sua parte Lazzari, che l'ha impegnato molto. Ma ha fatto una partita seria, era tornato dalla Nazionale e ci stava che fosse stanco".

VALENCIA - "Bisogna vincere contro una squadra che verrà qui per fare risultato, perché vorranno giocarsi la qualificazione col Manchester".

FORMAZIONE - "Penso che giocherà Dybala dietro Mandzukic e Ronaldo. Matuidi sta bene. Cuadrado ha giocato una buona partita da mezz'ala, è in crescita ed è un valore aggiunto per noi. Anche Douglas Costa sta molto bene. Domani lasciar fuori i giocatori non è semplice, ed è un buon segnale".