commenta
Juventus Under 23-Pro Patria 2-0 (QUI LA CRONACA DELLA PARTITA)

Del Favero 7
: salva la Juventus in un paio di occasioni, in particolare su un colpo di testa di Santana. Decisivo.
Andersson 6: senza infamia e senza lode, chiude ogni varco agli avversari senza mai brillare particolarmente.
Alcibiade 6.5: uomo ovunque della difesa bianconera, fa buona guardia su ogni pericolo creato dagli ospiti. 
Coccolo 6.5: ottima la prestazione del trio difensivo bianconero, anche grazie alla sua prestazione.
Di Pardo 5.5: tra i quattro di centrocampo è il meno brillante. Zironelli lo toglie in un momento difficile per la Juventus. (68' Morelli 6: venti minuti di quantità a centrocampo per "spegnere" la partita).
Toure 7: il gol che apre la partita è frutto di una sua meravigliosa azione personale in area. Peccato esca per infortunio subito dopo. (51' Emmanuello 5: fallisce la clamorosa occasione del raddoppio e non è mai preciso quando serve).
Kastanos 6.5: il capitano c'è sempre e mette quantità e qualità in abbondanza al servizio della squadra.
Beruatto 6: pochi errori e ottima tecnica per tenere in piedi il centrocampo bianconero.
Pereira 7: dopo un primo tempo sottotono rispetto alle recenti prestazioni, trova l'assist per il vantaggio di Toure e sfodera il missile che regala il raddoppio alla Juventus, con la complicità del portiere avversario. (84' Olivieri SV
Bunino 6: un'altra prestazione non particolarmente convincente, ma mette lo zampino nell'azione del gol. (68' Mavididi 6.5: si propone benissimo con un paio di azioni pericolose in area avversaria).
Zanimacchia 5.5: non punge mai la Pro Patria, tenuto a bada splendidamente dal reparto arretrato degli ospiti (51' Muratore 6: una mezz'ora abbondante tra alti e bassi)

All. Zironelli 6.5: la Juventus di queste ultime tre partite è ben diversa da quella crollata contro Alessandria e Caronnese. Crescita costante e un'altra vittoria fondamentale per i bianconeri.

PRO PATRIA (3-5-2): Mangano 5; Molnar 6.5, Battistini 5, Lombardoni 6.5; Mora 6, Colombo 5.5 (57' Fietta 6), Bertoni 6 (69' Gazo 6), Pedone 5.5 (69' Gucci 6), Galli 7 (69' Sanè 5.5); Le Noci 6, Mastroianni 5 (61' Santana 6.5). All. Javorcic 5.5.