commenta
La Juventus Under 15 di Bovo raggiunge la finale Scudetto grazie alla vittoria per 3-0 contro il Napoli, ma a far discutere è ciò che è accaduto negli spogliatoi dello stadio “Macrelli” di San Mauro Pascoli nel postpartita. Sta facendo infatti il giro del web un filmato nel quale i giovani bianconeri intonano un coro contro i partenopei, sulle note di "Abbiamo un sogno nel cuore" cambiato in "Napoli usa il sapone". Luciano Pisapia, giocatore della Juve nato e cresciuto a Salerno e calcisticamente formatosi nella Scuola Calcio Sant’Aniello di Gragnano, ha pubblicato il video su Instagram Stories scatenando numerose polemiche. 
 
COMUNICATO JUVE - La Juventus ha pubblicato un comunicato sul suo account Twitter per prendere le distanze dall'accaduto: "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati".
 

LE SCUSE - Pisapia ha in seguito cancellato il video dalla propria storia di Instagram e si è voluto scusare: "Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l'euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno".